CRP Group e-NewsMilano Design Week 2017

Linea Accessori WALKit Finishing

Vi siete mai domandati perché i pezzi lavorati da CRP abbiano sempre una finitura superficiale di alto livello?

Da oggi CRP Technology apre le porte del proprio know how per permettere anche ai propri clienti di differenziarsi.
Il Kit Finishing è la soluzione ideale per una finitura superficiale dei pezzi accurata e senza confronti in modo tale da presentare al cliente finale un prodotto di elevata qualità curato nei minimi dettagli senza perdite di tempi e/o mezzi in prove empiriche, dispersive ed inconcludenti: velocità e perfezionismo racchiusi in un pack e in un video esplicativo che spiega, passo dopo passo, i segreti e le tecniche di un'azienda da sempre famosa per  il raggiungimento di obiettivi estremi.

Il pack comprende:

  • un manipolo di alta precisione con motore pneumatico che raggiunge una velocità massima di 30.000 giri/min, di dimensioni ridotte per poter essere usato con il minor spreco di forze possibili da parte dell'operatore. La testina presenta un'esclusiva angolatura di 90° che ne alleggerisce ulteriormente la continuità d'uso. Le caratteristiche sofisticate ne fanno uno strumento indispensabile per ottenere prestazioni eccelse in tempi ridotti. L'assenza di vibrazioni assicura un'ottima precisione. Corredato di utili accessori.
  • Dischetti abrasivi grana assortita: accessorio fondamentale per unire velocità e prestazioni del manipolo ad una finitura superficiale di altissimo livello a prescindere dall'esperienza dell'operatore. L'adesivo sul retro del dischetto permette un'applicazione pratica e precisa.
  • Tele abrasive grana assortita: complemento necessario per una finitura manuale nei punti delicati, o difficilmente raggiungibili con il solo uso del manipolo.

Kit Finishing