The origins of Windform and CRP Die Anfänge von Windform und CRP CRP Group e-NewsMilano Design Week 2017

Le origini

Windform e CRP

I materiali compositi per Fabbricazione Additiva WINDFORM nascono dal collegamento tra la Ricerca e Sviluppo di CRP Technology e le esigenze del mercato internazionale.
Il dipartimento di Fabbricazione Additiva di CRP Technology raccoglie le richieste del mercato da oltre 20 anni e le passa al dipartimento R&S, il quale a sua volta mette a punto nuovi materiali e servizi, tramite l'innovazione continua, per raggiungere sempre la massima soddisfazione dei suoi clienti, garantendo un valore aggiunto significativo nell'ambito della Fabbricazione Additiva.
WINDFORM è il materiale composito per SLS di CRP Technology ideale per soddisfare ogni tipo di richiesta indipendentemente dalle applicazioni.

Tutti i materiali per SLS della famiglia WINDFORM si distinguono per:

I materiali compositi per SLS e LS WINDFORM garantiscono:

Un po' di Storia

CRP Technology ha creato nel corso degli anni diversi tipi di WINDFORM, alcuni dei quali oggi non sono più disponibili poiché sostituiti dall'evoluzione della famiglia WINDFORM, ma che rimangono nella storia del WINDFORM, il materiale composito di CRP Technology che ha saputo conquistare e diventare il leader nel panorama della Fabbricazione Additiva.