CRP Group e-NewsMilano Design Week 2017

NewsIn Evidenza

CRP USA apre il suo reparto di Fabbricazione Additiva con i materiali Windform

La richiesta da parte del mercato del servizio di Sinterizzazione Laser (LS) è cresciuta negli ultimi anni in modo significativo, portando ad un incremento nel giro d'affari.
Il gruppo italiano con sede a Modena, azienda leader nella tecnologia LS, ben nota nel panorama internazionale per i suoi servizi di fabbricazione additiva con materiali WINDFORM, ha deciso di rafforzare la presenza nel mercato americano.

L'obiettivo è quello di fornire un servizio di fabbricazione additiva all'avanguardia avvalendosi dei materiali WINDFORM, prodotti e venduti in tutto il mondo direttamente da CRP.
Il WINDFORM è un materiale dalle prestazioni meccaniche significative, scelto da coloro che lavorano nel settore del motorsport, avio, aerospaziale, design ed intrattenimento.

CRP USA con sede a Mooresville, North Carolina, fondata inizialmente per concentrarsi su componenti per il mercato delle Stockcar come lo sviluppo di portamozzi per la serie Nascar, ha incrementato fortemente l'attività di produzione di parti in fabbricazione additiva e Windform per il mercato americano e ha implementato il suo parco macchine per sinterizzazione laser.



Archivio news 2017

Archivio news 2016

Archivio news 2015

Archivio news 2014

Archivio news 2013

Archivio news 2012

Archivio news 2011

Archivio news 2010