CRP Group e-NewsMilano Design Week 2017

Save the date. Destinazione America

Energica e materiali ad alta prestazione per il 3D Printing

4 Luglio 2013
CRP terrà il 10 settembre a New York presso l'Istituto di Cultura Italiana in occasione di Italy in US il seminario : "Energica e materiali ad alta prestazione per il 3D Printing. L'esperienza e la tecnologia italiana superano l'immaginazione". Italy in US èun programma di eventi e manifestazioni lungo 12 mesi che vede l'eccellenza italiana protagonista negli Stati Uniti per celebrare l'anno delle cultura italiana in America.

Il Gruppo CRP è stato inserito all'interno della sezione Italian Creativity and Technology per la realizzazione in 3D Printing e Windform della prima superbike elettrica: Energica.

Il seminario sarà tenuto da Stewart Davis, Director of Operations di CRP USA, l'affiliata americana del Gruppo. Per l'occasione si parlerà della tecnologia e dei materiali innovativi utilizzati per la realizzazione di Energica, mostrando al pubblico come sia possibile produrre parti funzionali ed altamente estetiche con i materiali Windform.

Programma dettagliato dell'evento:

10 settembre ore 18.00
Istituto di Cultura Italiana
686 Park Avenue, New York
Relatore Stewart Davis, CRP USA
Seminario: "Energica e materiali ad alta prestazione per il 3D Printing. L'esperienza e la tecnologia italiana superano l'immaginazione"



Archivio news 2018

Archivio news 2017

Archivio news 2016

Archivio news 2015

Archivio news 2014

Archivio news 2013

Archivio news 2012

Archivio news 2011

Archivio news 2010