Notizie dal mondo Windform

News

filtra per anno
filtra per anno
filtra per prodotto
filtra per prodotto
March 14, 2024
CRP Technology presenta per la prima volta i compositi Windform alla business convention internazionale VTM Torino, mettendo in luce la loro durabilità, versatilità e impatto nei settori delle supercar, delle hypercar e della propulsione ibrida. Scopri come i materiali Windform stanno rivoluzionando l'innovazione automobilistica.
March 14, 2024
I dispositivi medici progettati da MHOX e realizzati da CRP Technology incarnano l'innovazione sia per il design generativo che per materiale utilizzato. Caratterizzate da proprietà eccezionali, inclusa la stabilità termica e la resistenza alla trazione, queste ortesi ridefiniscono le soluzioni ortopediche, mostrando l’avanzamento tecnologico nel potenziare gli individui oltre i limiti fisici.
February 19, 2024
Dal 6 al 7 marzo 2024 non perdere l’occasione di scoprire componenti all’avanguardia e space-proof realizzati dal service di stampa 3D CRP Technology nei suoi materiali Windform per alcuni clienti del settore aerospaziale. Vieni a trovarci allo stand D7 per assistere al futuro dell'innovazione nella produzione di pezzi per il mondo dello spazio!
February 1, 2024
Di colore nero, è caratterizzato da straordinaria leggerezza e rigidezza grazie alla sua bassa densità e al rinforzo in fibre di carbonio. Con un HDT di 182,5 °C, eccelle nella resistenza alle alte temperature, posizionandosi come il materiale ideale per le applicazioni più avanzate
December 12, 2023
Con i compositi Windform, gli oggetti di scena stampati in 3D di precisione realizzati da CRP Technology aggiungono uno strato dinamico alla narrativa del film, sottolineandone la versatilità e le capacità ad alte prestazioni. Visiere per caschi da pilota, parti dei box, occhi di gatto sono solo alcune delle parti funzionali stampate in 3D prodotte per il film.
November 29, 2023
CRP USA ha realizzato per la nazionale statunitense di bob e skeleton diversi componenti funzionali e ad alte prestazioni da impiegare in gara. Le parti, tra cui le maniglie di spinta e sedili, possiedono caratteristiche superiori di resistenza allo stress, flessibilità, robustezza, e facilità di cambio.
Windform

Ricevi gli aggiornamenti sulle innovazioni e sulle risorse più avanzate per il tuo settore.