CRP Group e-NewsMilano Design Week 2017

I materiali Windform rafforzano la presenza in Europa

I materiali Windform rafforzano la presenza in Europa

5 Ottobre 2018

L'agenzia G.W.Consultancy rappresenterà e promuoverà in Germania la stampa 3D professionale di CRP Technology e i materiali compositi Windform

"Siamo lieti di lanciare questa nuova collaborazione - afferma Franco Cevolini, Amministratore Delegato e Direttore Tecnico di CRP Technology –. L'accordo rafforzerà i nostri rapporti commerciali e rappresenterà un passo importante nell'introduzione dei materiali compositi Windform a nuovi clienti in Germania".
Gerard Winstanley di G.W.Consultancy dichiara: "Sono orgoglioso di lavorare così a stretto contatto con CRP Technology, e di collaborare con una azienda che offre una così eccellente gamma di materiali per la sinterizzazione laser selettiva".

G.W.Consultancy si occuperà di diffondere su territorio tedesco tutti i materiali della famiglia Windform: i caricati fibra di carbonio Windform XT 2.0 e Windform SP, i caricati fibra di vetro Windform GT e Windform LX 3.0, il Windform FX BLACK, l'elastomero Windform RL, il caricato vetro alluminio Windform GF 2.0.
I materiali compositi per Fabbricazione Additiva Windform nascono dal collegamento tra la Ricerca e Sviluppo di CRP Technology e le esigenze del mercato internazionale.

Tutti i materiali della famiglia Windform si distinguono per originalità, unicità, innovazione, affidabilità e performance meccaniche, e garantiscono: un alto livello di prestazione e definizione del prototipo per la massima adesione alla concezione del progetto, una funzionalità garantita al 100%, una verifica estetica ed ergonomica immediata che, unita alla rapidità di esecuzione, è fondamentale per evidenziare errori progettuali.

Scopri di più (sul sito di CRP Technology)



Archivio news 2018

Archivio news 2017

Archivio news 2016

Archivio news 2015

Archivio news 2014

Archivio news 2013

Archivio news 2012

Archivio news 2011

Archivio news 2010