CRP Group e-NewsMilano Design Week 2017

Dati tecniciLinea Accessori WAL

Si tratta di un servizio innovativo per tutte le aziende che vogliono ottenere il massimo dalla tecnologia di Fabbricazione Additiva: una linea completa di accessori e servizi per ottenere le migliori performance in campo di sinterizzazione laser.
CRP Technology oggi mette a disposizione la propria esperienza per tutti coloro che non si accontentano dei risultati standard, ma che vogliono carpire i segreti per raggiungere i massimi livelli di conoscenza tecnologica in tempi ridotti.

CRP Technology è da anni a contatto con service bureau internazionali e le problematiche che quotidianamente nascono dallo scambio di informazioni relative ad una tecnologia così recente come la Fabbricazione Additiva, hanno spinto l'azienda modenese ad affrontare una ricerca costantemente mirata alla soluzione di problemi concreti.

L'azienda possiede, infatti, un avanzato reparto R&D dedicato allo studio costante di nuovi materiali per la Fabbricazione Additiva e soluzioni ad hoc, la cui unica sfida è l'innalzamento dei propri limiti: l'azienda non si limita a lanciare sul mercato nuovi materiali, ma anche ad implementarne le potenzialità.

E' proprio dal confronto diretto con una realtà tecnologica ancora in forte evoluzione che CRP oggi apre le porte ad un mondo di servizi dedicati a tutte le aziende che preferiscano la comodità di affidarsi ad una realtà con una lunga esperienza alle spalle senza rischiare di sprecare inutilmente risorse di tempo e denaro.

Nasce così la LINEA ACCESSORI WINDFORM che si compone di veri e propri pacchetti suggeriti dalle diverse esigenze del mercato.