CRP Group e-NewsMilano Design Week 2017
Windform-approved. La certificazione di qualità per i service provider

Windform-approvedLa certificazione di qualità per i service provider

CRP Technology, l'azienda produttrice dei materiali Windform per fabbricazione additiva in un'ottica di espansione sta selezionando i service provider che hanno richiesto o che richiederanno espressamente di utilizzare le polveri per sinterizzazione laser Windform. Solo i service provider che rispondono ai requisiti richiesti dall'azienda produttrice otterranno l'autorizzazione all'uso delle polveri Windform e la certificazione "Windform-approved service provider".

Al fine di poter accedere a questa certificazione i service interessati al Windform dovranno dimostrare di: rispettare gli standard qualitativi previsti dall'azienda nella fornitura delle parti sinterizzate ai clienti; di essersi attenuti in modo scrupoloso alle procedure di utilizzo dei materiali; di aver seguito un periodo di training e formazione con il personale specializzato di CRP Technology; di aver rispettato la procedura di qualità prevista da CRP Technology, verificata attraverso audit periodiche.

L'obiettivo è quello di garantire sempre la massima qualità ai propri clienti e il corretto utilizzo dei materiali Windform. Questo principio è da considerarsi valido anche per i service provider, che decidono di impiegare i materiali di CRP Technology. Attraverso questa procedura, si vuole continuare a preservare l'alta qualità della produzione dei particolari in Windform, considerati il top di gamma per prestazioni nel panorama delle polveri per fabbricazione additiva a livello internazionale.